GIFT SALERNO
Mi presento, mi chiamo Chiara e sono una sognatrice molto concreta.
Può sembrare un paradosso ma, in fondo, a cosa serve sognare se poi non si prova a concretizzare quanto si desidera? Ho sempre pensato che le idee si realizzano e i sogni si costruiscono, passo dopo passo, giorno dopo giorno.
Non è semplice e il percorso è in salita ma, sulla collina, lo spettacolo immagino sia fantastico. Ecco perché sin da ragazza ho studiato, sognato e lavorato con fatica per raggiungere i miei obiettivi (tutto, del resto, ancora “in fieri”).
Dopo studi classici, ho deciso di conseguire la laurea in Conservazioni dei Beni culturali, perché il recupero e lo studio dell’antico mi ha sempre affascinato: conservare, restaurare, portare a nuova vita ciò che sembrava perduto, questo il mio credo.
Poi la fortuna di essere figlia d’arte, mamma pittrice e papà con una grande passione per l’interior design e il Bello.
Sin da piccola sfogliavo le riviste delle case più belle, pensando che un giorno anch’io ne avrei avuto una meravigliosa da custodire.
La cosa straordinaria è che adesso ne realizzo e custodisco tante, tantissime… le vostre.
Il momento storico in Italia, non dei più felici, dopo la laurea mi porta, infatti, ad una decisione: aprire un’attività che rispecchi la mia personalità.
L’idea dell’Arredamento provenzale arriva più di 10 anni fa, dopo alcuni viaggi in Francia, e credo che da allora non mi sia più fermata, sempre in giro per l’Europa in cerca di idee, mobili, oggetti e ispirazioni capaci di stupire i clienti.
Owners di Gift Salerno
NAVIGA TRA I CONSIGLI DI CHIARA
Idee, progetti, feedback prodotti e tanto altro...
-
Mathilde M: l’arte del profumo
Mathilde M. è la storica azienda francese di profumi per la casa. Nata 15 anni fa crea dei profumi che
-
Condor Barcellona must have 2020!
Da anni ormai Condor Barcellona rappresenta una delle migliori realtà nel mondo della moda baby. Filati pregiati, colori vivi e
-
giftsalerno.it: acquistare online è un modo per abbracciarci sempre, anche stando lontani
E’ ormai passato un anno da quando questa pandemia, Covid-19, ha sconvolto e cambiato radicalmente le nostre vite. Ci siamo
-
Fiera del Bianco: Gennaio è da sempre uno dei mesi tra i più attesi dell’anno
Gennaio per tanti versi è un mese che amiamo particolarmente. Tutto torna alla normalità, dopo il caos delle feste. Si