Iscriviti

RESTA AGGIORNATO

*potresti ottenere subito un coupon sconto
Su
Chiara Russo

GIFT SALERNO

Mi presento, mi chiamo Chiara e sono una sognatrice molto concreta.
Può sembrare un paradosso ma, in fondo, a cosa serve sognare se poi non si prova a concretizzare quanto si desidera? Ho sempre pensato che le idee si realizzano e i sogni si costruiscono, passo dopo passo, giorno dopo giorno. Non è semplice e il percorso è in salita ma, sulla collina, lo spettacolo immagino sia fantastico. Ecco perché sin da ragazza ho studiato, sognato e lavorato con fatica per raggiungere i miei obiettivi (tutto, del resto, ancora “in fieri”).
Dopo studi classici, ho deciso di conseguire la laurea in Conservazioni dei Beni culturali, perché il recupero e lo studio dell’antico mi ha sempre affascinato: conservare, restaurare, portare a nuova vita ciò che sembrava perduto, questo il mio credo.
Poi la fortuna di essere figlia d’arte, mamma pittrice e papà con una grande passione per l’interior design e il Bello. Sin da piccola sfogliavo le riviste delle case più belle, pensando che un giorno anch’io ne avrei avuto una meravigliosa da custodire. La cosa straordinaria è che adesso ne realizzo e custodisco tante, tantissime… le vostre. Il momento storico in Italia, non dei più felici, dopo la laurea mi porta, infatti, ad una decisione: aprire un’attività che rispecchi la mia personalità. L’idea dell’Arredamento provenzale arriva più di 10 anni fa, dopo alcuni viaggi in Francia, e credo che da allora non mi sia più fermata, sempre in giro per l’Europa in cerca di idee, mobili, oggetti e ispirazioni capaci di stupire i clienti.

8a886640-f904-46e4-b34d-aae442108551

Giuseppe e Chiara Russo
Gift owners

Da non perdere

NAVIGA TRA I CONSIGLI DI CHIARA

Idee, progetti, feedback prodotti e tanto altro...

"Sin da piccola sfogliavo le riviste delle case più belle, pensando che un giorno anch'io ne avrei avuto una meravigliosa da custodire."

AREA SHOP

Reset Password