Di seguito riportiamo alcune Faq.
Ci auguriamo che le risposte alle domande che riceviamo dai nostri clienti o utenti online di sito e social networks, possano migliorare l’esperienza di navigazione sul nostro sito, quella con la nostra società e/o l’approccio ai nostri prodotti ed al loro giusto impiego.
Come si effettua un ordine?
E’ semplicissimo!
Per effettuare un ordine è necessario innanzitutto essere registrati al sito.
La procedura di registrazione è semplice e veloce.
In pochi e semplici click sarai abilitato e potrai procedere con il tuo shopping online.
I miei dati personali sono protetti e riservati?
Assicuriamo che tutte le informazioni fornite saranno mantenute private e confidenziali.
Per nessun motivo i tuoi dati personali verranno diffusi o ceduti senza tuo esplicito consenso.
Per maggiori informazioni consulta le pagine Note sulla privacy ed anche i Termini e condizioni di utilizzo.
I prodotti presenti sul sito sono originali?
Tutti i prodotti sono di nostra proprietà e/o dei marchi presenti sul sito, nuovi e di eccellente qualità.
Per maggiori informazioni visualizza la pagina Garanzia di originalità.
In quali stati vengono spediti i prodotti?
Gift Salerno spedisce in Italia – isole comprese – ed all’estero, in tutto il mondo.
Per maggiori informazioni visualizza la pagina Corrieri e spedizioni.
Quali tasse sono dovute?
Il prezzo dei prodotti venduti online include l’IVA al 22%.
Nessuna altra tassa è dovuta al momento dell’acquisto.
Posso restituire o cambiare i prodotti acquistati? Come?
A tal proposito visita la pagina Reso dei prodotti.
Ultimo aggiornamento
La nostra informativa potrà essere modificata, anche senza preavviso.
La data dell’ultimo aggiornamento è il 25 Agosto 2020.