Iscriviti

RESTA AGGIORNATO

*potresti ottenere subito un coupon sconto
Su
Image Alt

Metodi di pagamento

Il pagamento dei prodotti acquistati sul nostro Sito è possibile mediante carta di credito, bonifico bancario, contrassegno.

Carta di credito

Al momento del completamento dell’acquisto con l’invio dell’ordine, qualora fosse stato scelto il “carta di credito” come metodo di pagamento, all’utente sarà permesso l’inserimento dei propri dati (anagrafici, carta di credito, etc.) nell’apposita area protetta di Banca Sella.
Sarà possibile effettuare il pagamento da carte e/o conti on-line VISA e Visa Electron, Paypal, Diners Club, MasterCard, Maestro, Cirrus, etc.

Bonifico bancario

Al momento del completamento dell’acquisto con l’invio dell’ordine, qualora fosse stato scelto il “bonifico bancario” come metodo di pagamento, riceverai direttamente in e-mail tutti i dati per effettuarlo.

Essi sono:

Intestazione/Intestatario: Gift s.r.l.s.
Nome banca: Banca Sella, Agenzia di Salerno (SA)
BIC/SWIFT: SELBIT2BXXX
Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 203, 84122 – Salerno (SA)
IBAN: IT29Y0326815202052328745540

E’ possibile procedere alla richiesta di pagamento a mezzo bonifico bancario contattandoci all’indirizzo info@giftsalerno.it oppure contattando il Servizio Clienti al numero (+39) 089 2580070, dal Lunedì al Venerdì, dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 18:30, oppure il Sabato dalle 08:30 alle 13:00.

Contrassegno

ll contrassegno è il metodo di pagamento per pagare direttamente alla consegna dei prodotti ordinati.
È possibile effettuare ordini con pagamento in contrassegno per un importo massimo di 999 € (*).
Questa modalità di pagamento prevede un supplemento fisso oltre il totale d’ordine dell’1% ed in ogni caso non meno di 5,00 €
Al momento della consegna il cliente pagherà il totale direttamente al corriere.
Per i pagamenti in contrassegno si consiglia di preparare l’esatta somma per l’importo dovuto.

(*) Importo comprensivo di costi di spedizione e supplemento contrassegno.

Fatturazione

Per ciascun ordine confermato/eseguito sarà emessa fattura e/o ricevuta fiscale.
La stessa potrà accompagnare la merce durante la spedizione oppure, in caso di ritiro a mano, essere rimessa direttamente al cliente.
Per l’emissione della fattura fanno fede i dati forniti dal cliente durante la procedura di acquisto.
Dopo l’emissione del documento fiscale, non sarà possibile apportare alcuna modifica dei dati indicati dal cliente.
Per gli articoli in saldo la documentazione fiscale riporterà gli importi scontati.

Ultimo aggiornamento

La nostra informativa potrà essere modificata, anche senza preavviso.
La data dell’ultimo aggiornamento è il 25 Agosto 2020.

"Sin da piccola sfogliavo le riviste delle case più belle, pensando che un giorno anch'io ne avrei avuto una meravigliosa da custodire."

AREA SHOP

Reset Password