Nessun prodotto nel carrello.
Introduzione
Se non sei soddisfatto dell’acquisto puoi contattarci all’indirizzo info@giftsalerno.it oppure in uno dei modi illustrati alla pagina “Contatti” del Sito. Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, gli articoli non indossati possono essere restituiti per “Cambio taglia”, “Store credit” o “Rimborso” entro 14 (quattordici) giorni dalla data di acquisto. I prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale. Non saranno rimborsati prodotti danneggiati a causa di un imballaggio inadatto e/o insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata da Gift Salerno.
01. Istruzioni per il reso
02. Modalità di compensazione
-
- CAMBIO È possibile effettuare il cambio prodotto, oppure una sostituzione dello stesso articolo – se disponibile – per cambio taglia o colore. È previsto un solo cambio merce gratuito per ogni reso autorizzato. Per ordini di importo inferiore a 250 €, sono previste spese di spedizione per il secondo rientro della merce pari a 15 euro pagabili in contrassegno o di 10 euro se il pagamento avverrà con carta di credito.
-
- STORE CREDIT Può essere utilizzato una sola volta entro 1 (un) mese dal momento del reso, non può essere cumulato con altri Store Credits in fase di acquisto e deve essere utilizzato interamente per un ordine di valore uguale o superiore.
- RIMBORSO Per gli ordini pagati con Carta di credito l’importo sarà visibile sull’estratto conto della stessa dopo un minimo di 30 (trenta) giorni dalla data di rimborso. La tempistica può variare leggermente in base alla circuito bancario della Carta di credito utilizzata. I costi di rientro merce saranno a carico del cliente al momento della ricezione. Per gli ordini pagati con Paypal o con Bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto corrente. Per gli ordini pagati in Contrassegno non sarà possibile attivare la modalità di rimborso, ma solo una delle altre. La restituzione dei capi deve pervenire presso la sede di Gift Salerno entro 4 (quattro) giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al cliente da parte di Gift Salerno ed il rimborso dell’importo avverrà entro e non oltre 30 (trenta) giorni dalla ricezione dei capi.
03. Termini e condizioni
Ultimo aggiornamento
La nostra informativa potrà essere modificata, anche senza preavviso. La data dell’ultimo aggiornamento è il 5 Ottobre 2023.
Area Legale
Servizio clienti
DOMANDE O RICHIESTE?
Inviale compilando il modulo. Risponderemo entro 48 ore o meno. Grazie.